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NOTIZIARIO
 
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UOC Distretto 1  Rieti, Antrodoco, S. Elpidio


◊ STRUTTURA
Nucleo Operativo Cure Primarie Antrodoco

Sede:   Piazza Aldo Moro, 1 Antrodoco

Direttore: Dott. Mirco Gregorini

  Telefono Fax E-mail
SEGRETERIA 0746/582027 0746/279946 c.dandrea@asl.rieti.it
DIRIGENTE MEDICO
Dott. Domenico Brandelli
0746/582024 0746/582024 d.brandelli@asl.rieti.it
INFERMIERE COORDINATORE
Dott. Fabio Bonamici
0746/582023 0746/582023 f.bonamici@asl.rieti.it

Orari al pubblico:
  GIORNI DALLE
ORE
ALLE
ORE
FRONT OFFICE Scelta e Revoca MMG e PLS e rilascio esenzione ticket per reddito e patologia Dal Lunedì al Venerdì 9.00 12.00
  Rilascio autorizzazione assistenza protesica e ausili monouso Dal Lunedì al Venerdì 9.00 12.00
ADI (CAD) Dal Lunedì al Sabato 8.30 12.30
Segretariato Sociale Dal Lunedì al Venerdì 9.00 12.00
Ausili per Incontinenti Giovedì
9.00 12.00
CUP Giovedì - Venerdì - Sabato 8.30 13.00

Lunedì - Martedì

8.30 13.30
Mercoledì (a settimane alterne) 15.00 17.30
Rimborso Prestazioni CUP Dal Lunedì al Venerdì 8.30 10.30


ATTIVITÀ AMBULATORIALE:
Nel Distretto è presente un consultorio Familiare con branche specialistiche di seguito riportate.
L'accesso è Diretto.
Personale ostetrico è a disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
BRANCA SPECIALISTICA SETTIMANALE QUINDICINALE MENSILE GIORNO ORARIO
CONSULTORIO GINECOLOGIA SETTIMANALE VENERDÌ 9.00-13.00
CONSULTORIO PEDIATRIA SETTIMANALE MARTEDÌ
MERCOLEDÌ
9.00-13.00
15.30-17.30
CONSULTORIO NEUROPSICHIATRIA INFANTILE   LUNEDÌ
MERCOLEDÌ
9.00-15.00

ATTIVITÀ AMBULATORIALE:
Nel distretto sono presenti branche specialistiche che effettuano attività secondo orari di seguito riportati.
La prenotazione va effettuata presso il locale sportello CUP (Centro Unico Prenotazione) Aziendale, presso qualsiasi altro sportello CUP della ASL o tramite prenotazione telefonica al numero RECUP 069939


POLIAMBULATORIO DI ANTRODOCO: <
BRANCA SPECIALISTICA SPECIALISTA SETTIMANALE
QUINDICINALE
MENSILE
GIORNO ORARIO
AGOPUNTURA/AMB.OMEOPATICO Dr. Brandelli SETTIMANALE LUNEDÌ
SABATO
11.00-13.30
CARDIOLOGIA Dr.ssa Simonelli SETTIMANALE MARTEDÌ 09.00-13.00
15.00-17.30
DIABETOLOGIA Dr.ssa Caprioli II° e IV° SETTIMANA DEL MESE II° MERCOLEDI’ DEL MESE 08.30-14.00
  IV° MERCOLEDI’ DEL MESE 11.30-14-00
ENDOCRINOLOGIA Dr.ssa Ianni QUINDICINALE MERCOLEDÌ 09.00/12.30
FISIATRIA Dr. Tiberti I° SETTIMANA DEL MESE GIOVEDÌ 8.30-11.30
FKT     DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ 09.00-13.00
  MARTEDÌ E GIOVEDÌ 15.00-17.00
NEUROPSICHIATRIA (CIM) Dr.ssa Tomassini II°E IV° DEL MESE MERCOLEDÌ 09.00-13.00
NEUROLOGIA Dr.ssa Lavorenti Figueras I° III° E V° DEL MESE LUNEDÌ 08.30 - 10.30
OCULISTICA Dr.ssa La Rocca QUINDICINALE LUNEDÌ 08.00 - 12.00
ODONTOIATRIA Dr. Balloni SETTIMANALE MERCOLEDÌ 08.00-12.00
OTORINOLARINGOIATRIA Dr. Cacchi SETTIMANALE LUNEDÌ 15.00-18.00
PNEUMOLOGIA Dr.ssa Pochini QUINDICINALE MERCOLEDÌ 08.30 - 10.30
UROLOGIA Dr. Di Crosta QUINDICINALE MERCOLEDÌ 15.00 -18.00
Dr. Diana QUINDICINALE LUNEDÌ 09.00-14.00

 

CERTIFICAZIONI:


Consultare la sezione “PRESTAZIONI MEDICINA LEGALE” del Portale dell’Azienda.

Presso il distretto è presente la Commissione per l'accertamento dell'invalidità civile e per il riconoscimento dell'handicap legge 104.
L'ufficio è aperto dalle ore 9.30 alle ore 12.00 nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì. AVVERTENZA:
Secondo la normativa vigente dal 1° gennaio 2010, la domanda deve essere presentata all'INPS, con modalità telematica, attraverso Patronati, Associazioni di categoria o altri soggetti abilitati. Ai fini dell'accertamento dell'invalidità civile e dell'handicap da parte della Commissione, la pratica viene trasmessa dall’INPS alla ASL, telematicamente.

Certificazione:Idoneità alla guida,al porto d'armi, al lavoro generico e specifico,autorizzazione alla sosta per gli invalidi, ecc.
AVVERTENZA:

Si comunica che dal 13/08/2010 è in vigore il nuovo codice della strada che introduce numerose novità circa il rilascio dei certificati di idoneità alla guida. L'applicazione è però rinviata alla emanazione di un regolamento da parte del Ministero della Salute. Il rilascio del certificato anamnestico compilato dal Medico di famiglia è obbligatorio per il momento solo per il conseguimento della patente. Per il rilascio del Certificato di Idoneità alla Guida nel Distretto è necessario esibire al Medico Legale un certificato rilasciato da un oculista contenente il risultato delle prove di "abbagliamento visione crepuscolare, acuità visiva, gradazione delle lenti"

Rilascio dei provvedimenti dispositivi in materia di interdizione anticipata dal lavoro delle lavoratrici in gravidanza, in tutti i casi di gravidanza a rischio (decreto n. 5/2012) (Rimangono ferme le competenze della Direzione Provinciale del Lavoro nei casi in cui le gestanti svolgono lavori classificati come "usuranti").
Direttamente presso il Servizio è possibile:
- presentare il certificato ginecologico rilasciato da Struttura pubblica o privata,
- compilare il modello di richiesta e quello per la relativa autocertificazione,
- eseguire eventuale controllo sanitario (o effettuarlo al proprio domicilio)
- ritirare il provvedimento finale o acquisirlo a mezzo posta.
I modelli di domanda sono reperibili nella sezione "Modulistica" (in alto a sinistra).

AMBULATORIO UNITÀ DI CURE PRIMARIE (UCP) - Punto Unico - Piano Seminterrato - Tel. 392/0850769
Nei giorni pre-festivi lo studio rimarrà aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00, Sabato e Domenica esclusi.
  Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Dott. Fedeli
Marcello
10.00-14.00 12.30-16.00 14.00-19.00 10.00-14.00 16.00-19.00
Dott. Caroselli Antonio 14.00-17.00 10.00-12.30 12.00-14.00
(a turno)
17.00-19.00 14.00-16.00
Dott. Gennaioli Ferdinando 17.00-19.00 16.00-19.00 10.00-14.00
(a turno)
14.00-17.00 10.00-14.00

Scheda aggiornata al 19 Agosto 2019
ASL Rieti - Via del Terminillo 42, 02100 Rieti - Centralino 0746.2781